Uomini e Donne: riassunto del 9 settembre

di Redazione Wittytv
Daytime

Entra in studio Paolo, 62 anni, di Vicenza, che ha scritto per Gemma perché colpito dalla sua eleganza, raffinatezza e pacatezza.

Tina non perde tempo e interviene subito in modo pungente e chiede al nuovo arrivato: “Sei attivo? Senza aiuto o con aiuto?”

Gemma propone un ballo per fare conoscenza e Paolo richiede un “lentissimo”.

Nicola (Sirius) è sempre più perplesso. È deluso, si è sentito rifiutato. Secondo lui Gemma non è interessata a nessuno ma solo a rimanere nel programma.

È il momento di conoscere la prima tronista.

Preceduta da un filmato di presentazione fa il suo ingresso la diciottenne Sophia, fa la modella.

Maria dice che fin dal provino è stata colpita dal fatto che nonostante Sophia sia bellissima, non fa pesare la sua bellezza.

Entrano i corteggiatori, per i quali è un appuntamento al buio perché non conoscono l’identità delle due troniste.

Dalla passerella scendono Ludovico, Giuseppe, Moreno, Amerigo, Davide, Emanuele, Simone, Lorenzo, Matteo, Davide, Matteo, Antonello, Andrea, Omar, Marco, Luciano, Francesco, Antonio, Davide, Kevin, Gabriele, Andrea, Donato, Facundo e Luca.

Tina nota subito tra i ragazzi appena scesi Davide che secondo lei assomiglia all’attore Can Yaman.

La seconda tronista, anche lei preceduta da un filmato di presentazione è Jessica, 29 anni, madre di un bambino, tatuatrice, appassionata di rane.

Gianluca riceve un messaggio da parte di Micol che dice di aver notato in lui quel qualcosa che potrebbe farglielo piacere molto.

Jessica nota tra i corteggiatori Francesco che prende il microfono e rivela di avere 26 anni e di essere già stato qui a Uomini e Donne.

Maria chiama in studio Giovanna, la ex tronista. Un filmato riassume le vicende di lei e di Sammy all’interno del programma, fino alla scelta finale.  Le cose tra i due sono andate male già poco tempo dopo essere usciti dal programma.

Secondo Giovanna, Sammy è venuto nel programma per fare il giullare.

Sammy entra e spiega che anche a lui non piace che la storia sia finita ma fuori si è reso conto di non poter stare con una persona con la quale starebbe sempre a litigare.

Analizzando i messaggi inviati dai corteggiatori ci si rende conto che Simone e Antonello hanno scritto qualcosa sia a Sophia che a Jessica.

Mentre Giuseppe ha scritto a Sophia:” Sei bella vediamo se balli”

Alessandro si presenta per il Trono Over, ha 41 anni, ha una agenzia immobiliare, è separato, ama la vita e spera di trovare l’amore.

Su domanda di Maria, Alessandro decide di ballare con Stefania con la quale ha già scoperto di avere degli interessi in comune, infatti entrambi hanno lavorato a Ibiza.