Uomini e Donne: riassunto dell’11 Novembre

di Redazione Wittytv
Daytime

Davide e Carlotta al centro dello studio. Per lui scendono Valeria e Silvia le due ragazze che lui ha selezionato visionando i video di presentazione e per lei entra un corteggiatore Ruggero, che è già stato in questa trasmissione 3 anni fa.

Ruggero è un over 50, ha tre figlie e ha un negozio di moto e di macchine. Carlotta decide di farlo restare per il momento anche se la differenza di età è notevole.

Valeria è marchigiana ma adesso vive vicino a Roma per lavoro.  Silvia, 20 anni studentessa universitaria dice di avere un carattere forte e istintivo.

Davide sceglie di ballare con Valeria.

Roberta interpellata da Maria a proposito di Michele dice che consapevole dei rischi ma è abituata ad andare fino in fondo per capire.

Daniela dal parterre interviene per dire che a lei Michele (con il quale ha un rapporto di amicizia dovuto alla comune passione per le palestre) non ha mai parlato male di Roberta o di Carlotta è solo in un momento difficile per la preparazione della gara di culturismo che dovrà fare a breve.  Daniela dice che Michele le ha inviato delle sue foto per far vedere il livello raggiunto nella preparazione fisica.

Giulia fa presente che anche a lei Michele ha inviato delle foto e Roberta infastidita chiede di poter vedere queste foto perché Michele gli aveva garantito che non avrebbe mai mandato a Giulia delle foto nelle quali lui è poco vestito. Giulia si assenta dallo studio per andare a prendere lo smartphone con le foto.

Veronica e Nicola al centro dello studio. Maria ricorda che nella scorsa puntata i due avevano litigato ed avevano deciso di interrompere le conoscenza ma poi ieri sera si sono rivisti e si sono ribaciati.

Nicola spiega che è emozionato per il fatto che tra pochi giorni si imbarcherà per tre mesi per lavoro e gli sarebbe dispiaciuto partire con l’idea di aver rovinato il bel rapporto che aveva con Veronica. Quest’ultima conferma di essere stata bene, nonostante le discussioni passate.

Gianni vuole sapere da Nicola come rimarrà questo rapporto adesso che lui sta per partire. A Nicola farebbe piacere continuare a sentirsi con Veronica e Angelika ma in amicizia.

Nel frattempo Giulia torna con lo smartphone e Roberta scopre, con suo grande rammarico, che Michele aveva inviato a Giulia le foto che aveva promesso di non inviare.

Veronica non è intenzionata ad attendere il rientro di Nicola dal viaggio di lavoro e si ritiene sentimentalmente libera anche perché fino a adesso non ci ha costruito un gran che di serio.

Tina e Gianni non condividono la scelta di Veronica di essersi baciata con Nicola e le danno della superficiale.

Su domanda di Armando, poi Nicola rivela a sorpresa che ci sarebbe stato altro oltre il bacio e avrebbero fatto proprio l’amore.

Veronica nega, ammette che si sia creata una certa intimità ma non fino a quel punto.

Aldo che si sta sentendo con Veronica fa presente che lei non è stata sincera con lui in molte circostanze.

 

I due tronisti Gianluca e Sophie al centro dello studio sono raggiunti da Gerome che ha fatto un esterna con quest’ultima. Sophie risoluta prende subito la parola per dire che l’esterna è andata male e elimina Gerome.

Sophie si risiede sul trono e Gianluca è raggiunto da Francesca con la quale ha fatto un esterna mostrata in studio.

La ragazza ha portato in esterna una chitarra, che la lega al padre e sa che piace a Gianluca. C’è molta dolcezza nell’incontro dei due ragazzi.

Maria chiama in studio Dalila, che ha messo in discussione il fatto che lei piaccia a lui e Gabriella che ha messo in discussione la sua permanenza nel programma.

Gabriella dice che ci ha riflettuto molto a casa, vede Gianluca freddo, non ha voglia di innamorarsi dell’aria fritta, è proprio demotivata e non ha più voglia di rimanere qui.

Gianluca si dice spiazzato, non vorrebbe che lei se ne andasse e le ribadisce che lei è la ragazza che gli piace di più.

Gianni fa fatica a capire Gianluca, lo vedo costruito, vorrebbe reazioni più “di pancia”

Gabriella appare risoluta, pensa di non piacergli abbastanza, non ha reazioni perché si è “freddata”.  Se non riceve non riesce a dare.

Gli ultimi tentativi di Gianluca di dissuadere Gabriella dal suo proposito non hanno successo e quest’ultima, si alza, saluta tutti e se ne va.

Gianluca visibilmente scosso chiede di uscire un attimo dallo studio.

Maria chiede a Nicola con chi balla e lui visto che Veronica non vuole balla con Gemma.