Riassunto del daytime di Amici17 del 28/05

di Redazione Wittytv
Daytime

La puntata di oggi di Amici si apre con Einar che, durante le ultime prove dell’ottava puntata del Serale, sembra avere qualche problema di sicurezza, legato più a lui come persona che alla tecnica; il giovane cantante della Squadra Blu teme che il pubblico possa percepire qualche suo errore come una mancanza di voglia di mettercela tutta e la cosa lo demoralizza un po’. Il maestro Pino Perris lo ascolta e lo incoraggia dandogli dei consigli utili per risolvere queste incertezze.

La diretta di domenica 27 maggio è alle porte e agli studi Mediaset iniziano ad arrivare gli ospiti di puntata e la commissione esterna, alle telecamere raccontano come vivranno il Serale, le aspettative e le emozioni.

Puntata ricca di ospiti e sopratutto di duetti, i cantanti della Squadra Bianca vanno in saletta per provare i brani, Irama incontra Ornella Vanoni ed Emma conosce Annalisa.

Le prove proseguono ed è il momento dei cantanti della Squadra Blu: Carmen lavora al duetto con Gigi D’alessio ed Einar con Gino Paoli.

Lauren conosce l’étoile Carla Fracci e Riki con cui si esibirà durante la diretta di domenica 27 maggio.

Ormai manca davvero poco alla messa in onda e i ragazzi della Squadra Bianca e della Squadra Blu raccontano le loro emozioni, le paure e le aspettative a ridosso della diretta. Einar ha un po’ di paura, Irama ha il desiderio di arrivare fino alla fine, Carmen si sente cresciuta, più responsabile e grintosa, Emma non avrebbe mai pensato di arrivare fino a questo punto ed è felice anche se si è trovata spaesata in casetta senza Biondo, Lauren è emozionata e triste al pensiero che qualcuno dei Blu possa uscire.

Ultime prove per loro, nel mentre stanno arrivando nello studio del Serale i fan per sostenerli e caricarli.

La puntata di oggi si chiude con le immagini tratte dal divertente momento lip sync andato in onda durante il Serale.