Anticipazioni del Trono Classico 07/01/2016

di Redazione Wittytv
Daytime

Giovedì 7 gennaio si è registrata una nuova puntata.
Maria apre la puntata con un’osservazione su Tina, le sembra di cattivo umore, l’opinionista conferma ma non dice perché.
Entrano i tronisti, Maria lancia un video con la scelta di Amedeo e poi lo invita a entrare con Sophia, entrano insieme ma non è tutto rose e fiori tra loro! Amedeo dice che la sua famiglia è entusiasta della coppia ma che lui ci vuole andare con calma, Sophia a sua volta dice di non averlo voluto presentare alla sua famiglia ed è necessario che tutto maturi; Amedeo sottolinea che, essendo entrambi del Sud, ci vuole cautela prima di coinvolgere le famiglie perché tutto diventerebbe ufficiale ma l’ex tronista dichiara che non è pentito affatto della sua scelta e, anzi, la rifarebbe ancora anche se l’impatto con la realtà è diverso. Secondo Jack forse lui non aveva davvero voglia di fidanzarsi. Amedeo confessa che si aspettava subito una convivenza con lei e invece si sono messi di mezzo i suoi, tanto che suo padre è rimasto deluso dal suo comportamento. Rossella trova bello che il padre di Amedeo si sia interessato alla coppia ma lui ribadisce ancora una volta il suo bisogno di vivere autonomamente l’inizio della storia.

Entrano i corteggiatori di tutti i tronisti tranne Fabio, poi Tina legge un messaggio che è arrivato a Ludovica riguardo un suo corteggiatore, Lorenzo, che è stato visto baciare una bella ragazza la sera di Capodanno. La tronista crede al messaggio ricevuto e il ragazzo si difende dicendo di aver passato la sera solo con amici, prima a casa e poi in un locale, ma non ci sono foto a testimonianza. Lorenzo, dopo essere stato accusato da Ludovica, offeso si alza e decide di andare via. La discussione rimane aperta.
Maria spiega perché Fabio non era entrato con gli altri corteggiatori di Ludovica: un video racconta di un biglietto che arriva a Rossella, un invito per un caffè e chi lo manda è proprio Fabio! Rossella però non capisce il senso dell’invito e quando si incontrano lui ribadisce il suo interesse per Ludovica ma visto che c’era stato uno scambio di sguardi fra loro, voleva capire… Rossella non sembra gradire l’iniziativa e lui si allontana.
Il corteggiatore entra in studio e inizia una polemica fra i due che si accusano reciprocamente di comportamento sterile e scorretto; Matteo critica il comportamento di Fabio – forse vuole corteggiare qualche altra tronista – dice con sarcasmo, Filippo invita Ludovica a farsi qualche domanda, Tina gli chiede se Rossella lo intriga, lui riconosce che la curiosità era superiore alle critiche che avrebbe ricevuto e Ludovica che, sorridendo, lo manda a quel paese, mentre Rossella conferma alcuni sguardi assolutamente senza malizia.
Si passa a Tommaso che accoglie Ludovica in un salotto e suona per lei “Il chiaro di luna” di Chopin, poi commenta i suoi potenziali rivali, primo fra tutti Fabio che crede molto in se stesso, il suo solo antagonista potrebbe essere Filippo, poi Ludovica gli chiede di togliersi la maglietta e lui esegue!
Esterna di Ludovica con Filippo: entrambi si sono pensati, lui le porta un regalino, calze “parigine” che vuole vedere indossate alla prossima esterna, poi chiedono altri dieci minuti alla redazione! Secondo Fabio lei non è attratta da lui, secondo Filippo è lui ad avere paura, intanto Gianni e Jack “spiano” Rossella per vedere se guarda Fabio!
Red porta in barca Ludovica e parla anche di Tina, ma tornati in studio l’opinionista, seccata dalle sue chiacchiere, esce. Entrambe le troniste lo eliminano.
Alessandro “carica” sulla sua Harley Davidson Rossella e la porta a fare un lungo giro, si scusa per non aver preso le sue difese nella scorsa puntata, poi solo tenerezze e Rossella gli dice che, quando si è dichiarato per lei, gli avrebbe dato un bacio, ma oggi no!
Giovanni, mai andato in esterna dopo tante puntate, decide di lasciare lo studio e le troniste non lo trattengono.

E’ il momento di Lucas, esterna con Giulia, nello studio vuoto lui sente la voce di lei che si racconta e gli parla della sua fragilità e della speranza di trovare qualcuno che riesca a mettere in evidenza il suo lato bambina! Quando arriva l’accoglie l’abbraccio di lui e le sue tante tenerezze.
Tornati in studio, Valentina replica all’appellativo di “reginetta” usato nei suoi confronti e le due ragazze polemizzano, ma Lucas sostiene Giulia e si dice lieto che finalmente abbia calato la maschera, quindi balla con lei.
Prima di proporre l’esterna con Valentina, Maria osserva che quanto visto e sentito fin qui sarà sminuito da quello che si vedrà nel prossimo video, parte così l’esterna di Lucas che va a casa di Valentina, un luogo che secondo la ragazza vedrà più spesso, o almeno lo spera, lei gli ha preparto una dolce accoglienza che si conclude con un bacio fra i due, Megghi lascia lo studio.
Martina dice a Lucas che lo vede preso da Giulia e Valentina così prova a ritirarsi dal gioco, si separano, passa qualche tempo e lui la va ad accoglierla con rose rosse a Fiumicino, la ragazza non crede ai suoi occhi e poi, davanti a un calice di rosso, ammette di cominciare a provare qualcosa per lui. Lucas dice di non essere ancora stato preso di testa ma soprattutto vuole sentire le farfalle nello stomaco. In studio Martina gli chiede se le ha provate baciando Valentina, ma lui non risponde!
Improvvisamente Ludovica caccia fuori dallo studio Fabio, pare che abbia colto uno sguardo fra lui e Rossella, che ammette di avere incrociato il suo sguardo mentre guardava Martina. La tronista è arrabbiata perché non ha fatto nulla durante la puntata per recuperare con lei, insiste così per mandarlo a casa. Maria invita la tronista a riflettere sul da farsi, visto che lo ha chiamato lei, deve decidere di mandarlo via a mente fredda e non quando è arrabbiata ma lei è decisissima e conferma! Un ragazzo si autoelimina ma Ludovica chiede di poter andare a parlare con Fabio, così lui rientra in studio e i due ballano insieme!