Anticipazioni Trono Classico 25 febbraio 2017

di Redazione Wittytv
Daytime

Oggi, sabato 25 febbraio, si sono registrate le nuove puntate del Trono Classico.

Dopo l’ingresso di Luca e Marco, entrano le corteggiatrici uscite con loro in esterna: per Luca c’è Soleil, ma il saluto dell’antagonista fa salire subito la tensione fra i due, segue Giulia, quindi Greta uscita con entrambi e solo per Marco ecco Giorgia e Arianna.

La prima esterna è quella di Luca e Giulia: Lei gli fa trovare tanti bigliettini appesi a un albero con dolci frasi affettuose e la promessa di ripartire da ora. Insieme ascoltano una canzone, Luca l’abbraccia teneramente e sottolinea che questa è la Giulia che preferisce. In studio la corteggiatrice dichiara la sua felicità per la serenità ritrovata, mentre Soleil si sorprende che a lui piaccia una persona che dice banalità. Luca la difende mentre Gianni si sorprende che dopo la scenata di gelosia nei confronti di Soleil abbia deciso di fare un’esterna simile.

Alla fine della scorsa puntata Luca va in camerino a chiarirsi con Soleil e l’apostrofa con un deciso ” a che gioco stai giocando? Basta un complimento per farti uscire con un altro?” (riferimento all’esterna con Marco). La ragazza gli risponde che vuole solo luie se per lui è lo stesso non deve che prendere e andare via con lei. Luca non crede a tutto questo interesse e non nasconde un certo nervosismo per l’indecisione della ragazza, che mette davanti a una scelta: “o con me o con lui “dice lui allontanandosi e allora Soleil lo insegue e lo abbraccia. Tornati in studio, fioccano i commenti: Gianni giudica la scenata di gelosia, secondo Tina il tronista si scoperto troppo, mentre Luca dice a Marco che non lo teme, ma l’antagonista lo invita ad aspettare prima di parlare perché ha incontrato di nuovo Soleil.

Vediamo il filmato dell’incontro tra Marco e Soleil: Dopo molto parlare, lei gli dice di aver preso una decisione e intende andare avanti in quella direzione. In studio Luca non apprezza affatto e pensa che non ci sarebbe stato bisogno che si vedessero se era per dirgli che intendeva seguire un percorso, mentre Marco lo invita a riflettere perché, a suo parere, dovrebbe solo ringraziarlo.

Improvvisamente Marcella lancia un sasso: “ma si è parlato di Andrea?” e a un decimo di secondo di silenzio, la domanda che si materializza è “chi è Andrea?”. Soleil spiega che si tratta di un ex innamorato che la insegue, ma Marcella ha sentito una telefonata della settimana scorsa in cui parlava con questa persona e organizzava un’uscita. A Luca, che le chiede come sia a conoscenza di certe cose, Marcella spiega che frequentano lo stesso ambiente. Fra le due il confronto è all’ultima battuta; Giulia vuole sapere cosa pensa Luca di tutto ciò, lui manifesta il suo disagio e non sa cosa fare, forse telefonare all’altro suggerisce Maria, così Soleil, per togliergli ogni dubbio, dichiara che in caso di scelta non gli direbbe mai di no e aggiunge che è pronta ad andarsene perché non vuole più subire le critiche delle altre. Marco non gradisce molto che si facciano dichiarazioni serie senza prove ma il dubbio resta anche a lui. Marcella finisce per scusarsi e la cosa al momento si ferma qui.

Esterna di Marco con Arianna: Lei molto disinvolta lo accusa di essere fisico nell’approccio, commenta le altre ragazze e gli confessa che non è il suo prototipo e non ha la faccia da bravo ragazzo, ma piuttosto da serial killer, poi gli confessa che si è lasciata da dieci giorni dopo una storia di sei anni. In studio Marco spiega che l’esterna lo ha divertito, ma non ha ancora le idee chiare su di lei. Greta risponde ai commenti sul contatto fisico con Marco e il tronista la invita a rilassarsi, perché non gradisce particolarmente questo lato bellicoso del suo carattere.

In esterna con Luca, Greta parla ancora del suo disagio per l’accusa di essere un po’ gatta morta (che Marco dice di apprezzare) poi, dopo qualche ironia di Luca sul rivale, la situazione scivola sulle carinerie, ma in studio Marco la tranquillizza, non è seccato per quanto sentito ma la giudica poco furba. La rivalità fra Luca e Marco è sempre più manifesta e si esplicita anche sugli studi e le attività reciproche.

All’improvviso Soleil dice che non se la sente più di rimanere, perché non vuole stare con gente che vuole solo screditare gli altri. “Se non avessi nulla da nascondere, non avresti problemi” dice Luca, ma la ragazza non apprezza nemmeno la continua discussione fra i tronisti e su provocazione di Marco sostiene l’antagonista.