Cerca qui il contenuto
close
close
Crea il tuo account WittyTv!
oppure
done priority_high
done priority_high
done priority_high
done priority_high
Registrandoti, aderirai alla nostra Privacy Policy
Ho letto e accetto i termini e le condizioni di privacy
Sei già registrato? Esegui il Login!
Recupera il tuo account WittyTv!
oppure
done priority_high
Ti saranno inviate le istruzioni per recuperare la password all'indirizzo email fornito
Contenuti esclusivi
Questo è un contenuto esclusivo per gli utenti WittyTV.
Per visualizzarlo, accedi oppure registrati qui.
Iscriviti a WittyTv!
oppure
done priority_high
done priority_high
Non hai ancora un account?
Hai cercato
close
Carica altri contenuti
Carica altri contenuti
Carica altri contenuti
MENU
Amici
Uomini e donne
Tú Sí Que Vales
Maurizio Costanzo Show
C'è posta per te
L'Intervista
Temptation Island
Wind Summer Festival
Selfie
House Party
 

La scelta di ANGELA è…

Si conclude così il percorso della tronista a Uomini e Donne! 29/05/2019
di Redazione WittyTV
La scelta di ANGELA è…

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, in diretta, Angela ha fatto la sua scelta. La bella tronista è arrivata alla fine del suo percorso con Luca e Alessio.

Dopo aver ripercorso i momenti passati in villa con i due corteggiatori, Angela lascia lo studio di Uomini e Donne, non da sola, bensì con al suo fianco il ragazzo che ha scelto come compagno della vita. La scelta della tronista, a sorpresa per molti, è ricaduta sul romano Alessio. Lei stessa ha sempre detto che il suo uomo deve darle tante attenzioni e saperla corteggiare. A quanto pare Alessio possiede tutte le caratteristiche che Angela cerca in un uomo.

Già in una delle primissime esterne Angela si era aperta ad Alessio con molta trasparenza tanto da dire: “Tu, veramente, potresti mandare il mio cervello in tilt!”. Detto, fatto! Il bel Alessio è riuscito a conquistare il cuore della dolce tronista.

IMG-5812

Maria si rivolge a Tina: “Oggi c’è la scelta ed è in diretta, quindi quello che si dice va in onda…vedi cosa puoi fare”. Tina annuisce, entra Angela in gran tiro, Maria annuncia un filmato benaugurante, riguarda una coppia nata in trasmissione, Clarissa e Federico, un video che si può definire il trionfo dell’amore.

Entrano in studio i due innamorati, domani si sposano. Sono arrivati da poco da Miami (vivono lì) e ora fanno gli auguri per un finale felice…via al filmato della villa dove Angela ha incontrato i suoi due corteggiatori, Luca e Alessio, quindi le immagini dell’arrivo di Alessio, dell’accoglienza di lei e della sua sistemazione, mentre invece Luca, prima di entrare, vuol vedere cosa è successo tra lei e il suo rivale nell’ultimo incontro. Luca arriva e ben presto, tanto per fare una cosa nuova, prende a discutere con Angela che gli chiede a più riprese se è intenzionato a uscire dal programma con lei, ma lui glissa sull’argomento, Alessio segue in video e si indispettisce perché Luca lo chiama “il burattino”.

I due corteggiatori entrano in studio, Maria rivela che tra Luca e Angela non è andata benissimo e a tal proposito fa partire il filmato di lei e Alessio nella vasca idromassaggio, mentre il primo segue lo svolgersi degli eventi in video. A un certo punto dopo una serie di caldi abbracci, Alessio chiede di poter spegnere le telecamere e Luca spegne a sua volta, lasciandosi andare a foschi pensieri.

Si torna in studio dove Luca ammette di essere stato vittima della gelosia, quindi si invertono i ruoli, Alessio guarda il video, Angela incontra un Luca arrabbiato e poi gli fa ascoltare una canzone dal testo emblematico, quindi l’incontro si chiude in un’atmosfera più tranquilla. Poco dopo cambio della guardia, Angela va da Alessio, Luca guarda e quando lei ricorda la sua frase “mi mandi in tilt il cervello!” mette via le cuffie stranito.

In studio Luca dice di essere diverso da come appare, Tina si sente “sacrificata” dalla diretta: “Non mi sento a mio agio, non so se domani vengo…”. Quindi via al nuovo filmato e allo scatto di rabbia di Luca, dopo aver visto i due entrare nella stanza di lei, afferra la sua borsa e se ne va.

Ora in studio vede quanto successo tra Angela e Alessio, i due guardano un video con il loro percorso in trasmissione, lei si commuove, lui le dice “sei bella” e poi “ti risceglierei altre mille volte!”. In studio Maria chiede ai due rivali come interpretano il pianto della tronista, se in un senso e se in un altro, cioè se favorevole ad Alessio o a Luca, ma è lei stessa a spiegarlo, restando (per ora) imparziale: “è stata pura emozione, per il percorso stesso”. I due rivali rilasciano le ultime dichiarazioni prima di uscire dallo studio come da prassi, quindi escono. Angela si commuove di nuovo nel ringraziare tutti, specie Daniela della redazione che le è stata sempre vicina, quindi chiama Luca che entra scuro in volto e si siede davanti a lei, mani nelle mani. Angela si fa prendere dall’emozione nell’affrontare il discorso con lui, chiede aiuto a Maria e lei si presta, poi la tronista riprende il filo del suo pensiero su un percorso spesso difficile ma ricco di sensazioni bellissime, tuttavia, conclude, la strada del cuore la porta altrove, Luca se lo aspettava e non ne fa drammi, la saluta ed esce…”è un bravo ragazzo…” commenta Maria.

Entra in studio Alessio, teso in volto, lei prende le mani anche a lui e va decisamente più spedita che poco prima, poi arriva il momento della commozione: “Hai fatto uscire il mio lato più bello…c’è stata complicità, tanta, però” momento di suspence, ma è solo una finta “Voglio viverti fuori…sei la mia scelta!”. Si attende la risposta del ragazzo che parla dei suoi mille difetti e le rende pan per focaccia facendole scorrere un brivido lungo la schiena, ma poi parla di quei baci che non si sono dati e che ora è finalmente arrivato il momento di scambiarsi. I due scattano in piedi e si baciano con passione, alla fine Maria scherza con Angela: “Mannaggia non hai più il rossetto perfetto!” la ragazza va ad abbracciarla. Maria annuncia la scelta di Andrea per domani, il tronista dice di essere ansioso ma felice, mentre Alessio è soddisfatto per essere riuscito a non dire neanche una parolaccia.

Le ultime battute sono per Federico e Clarissa che domani convolano a nozze e per i protagonisti.

Momento dei saluti….Maria dà la parola a Tina…

Guardate QUI per rivivere tutte le emozioni del prima, del durante e del dopo la scelta di Angela

La reazione di Luca dopo la scelta della tronista…

Editor's Pick

CASTING OPEN del Trono Over a Roma!
CASTING OPEN del Trono Over a Roma!
15/06/2019

di Redazione WittyTV

La scelta di GIULIA è…
La scelta di GIULIA è…
31/05/2019

di Redazione WittyTV

La scelta di ANDREA è…
La scelta di ANDREA è…
30/05/2019

di Redazione WittyTV

La scelta di ANGELA è…
La scelta di ANGELA è…
29/05/2019

di Redazione WittyTV

Uomini e donne

La scelta di GIULIA è...

Da corteggiatrice a tronista: ecco come si è concluso il percorso di Giulia!

31/05/2019
Uomini e donne

La villa di Giulia - Giulio vorrebbe andarsene...

Giulio ha visto un bacio e preso dalla rabbia vorrebbe andarsene...

31/05/2019
Uomini e donne

La villa di Giulia - La spa

Nell'esterna Tezenis Giulia e Manuel tentano di rilassarsi. Giulio invece...

31/05/2019
Uomini e donne

La villa di Giulia - Gli arrivi

Giulia accoglie Giulio e Manuel. E...

31/05/2019
Uomini e donne

Giulia e Manuel: best moments

I migliori momenti del percorso di conoscenza tra Giulia e Manuel

31/05/2019
Uomini e donne

Giulia e Giulio: best moments

I migliori momenti del percorso di conoscenza tra Giulia e Giulio

31/05/2019
Uomini e donne

Tina: "Gemma... tiè!"

Tina è veramente un fiume in piena anche durante i saluti di fine anno.

31/05/2019