Riassunto del Trono over, Mercoledì 14 Ottobre

di Redazione Wittytv
Daytime

La puntata inizia con un filmato che sembrerebbe coinvolgere anche Tina. Rivediamo le vicissitudini di Gemma con Paolo, la presunta chiamata di Giorgio che si rivelerà falsa e l’attacco di Tina. Si continua con Tina che smaschera Gemma chiamando il numero incriminato. Per finire, vediamo Giorgio e Anna durante la loro uscita. Subito dopo la puntata c’è il consueto sfogo di Gemma con la redazione; Gemma piange perché Gianni le ha dato della bugiarda “Gianni e Tina si fermano all’apparenza”. Pensa che i giudizi non siano neutrali, che ormai siano prevenuti nei suoi confronti.

Gemma entra in studio e inizia quello che dovrebbe essere un chiarimento con Tina, ma che in realtà sfocia in battibecco. Secondo Tina lei doveva verificare subito il numero che l’aveva chiamata e non accetta quella memorizzazione in rubrica “George Can 5”. Gianni dice che loro due stanno solo commentando quello che accade in puntata, nulla più, nessun attacco personale; sono opinionisti e sono lì per quello. I due sostengono che Gemma attacchi George solamente perché la loro storia è finita male. Tina prende un foglio e inizia a leggere i messaggi d’amore che Gemma compose nel mese di Maggio. Tina spiega che il pubblico ha conosciuto Giorgio grazie agli sms di Gemma e a Settembre torna in trasmissione dicendo tutto l’incontrario di quello che aveva manifestato prima dell’estate.

 

Per Gemma Tina non è neutrale, probabilmente la accusa così pesantemente perché sarà attratta dal bel cavaliere.La discussione prosegue, si fa talmente accesa che interviene persino Tinì.

Viene messa una seduta di fronte a Gemma, che prima vuole chiarire la questione telefonata: lei era in buona fede e lo dimostra il fatto che ha mostrato il telefono a tutti. Ha solamente aggiunto dei numeri in rubrica in maniera sbagliata. Gianni non crede a una sola parola e ricomincia la polemica con un ulteriore intervento di Tina.Viene fatto accomodare Paolo G. che racconta della cena con Gemma. Sono stati bene e lui vuole portarla all’Expo. Interviene Tina perché prima Gemma l’ha accusata pesantemente: tutti gli uomini che la corteggiano scappano da lei a causa sua. A questo punto l’opinionista si alza e dice a tutti i cavalieri che se le loro storie d’amore andranno male, ci sarà lei.

I due tornano al loro posto e Tina dona a Gemma il solito rotolone di carta. Entra Giorgio accolto da una calorosa Tina e si concedono subito un ballo lento. Una scatenata Tina torna al posto urlando “I love you George”, ma non si siede prima di aver baciato gran parte dei cavalieri tra i quali Giorgio.

 

Finalmente entra Anna e Giorgio spera di rivederla nel prossimo fine settimana. Giorgio vuole conoscerla piano piano, senza fretta. Spiega che all’inizio di una conoscenza non ama dire ti amo, nonostante ci sia trasporto fisico e mentale. Il ti amo è pesante, per lui sia riceverlo che dirlo non è facile. Considera il ti amo più importante del rapporto fisico. “Per amare ci vuole molto più tempo”.

 

Si paragona la relazione attuale a quella con Gemma: non rinnega la storia, gli mancano alcuni aspetti, ma dal quattro settembre, Gemma fa solo parte del suo passato. Aggiunge che lei non deve rinnegare il passato. Si altera talmente tanto che dice a Gemma di finirla, non ne vuole più sapere. “Prenditi le tue responsabilità. Tu avevi amore per te stesso”, risponde Gemma. La discussione non si placa, infatti interviene anche Tina. Secondo Gianni, Gemma nasconde qualcosa…

 

Maria chiede a Gemma cosa stia provando ora nei confronti di Giorgio. “Nulla in particolare” risponde Gemma, ma la discussione si infuoca.

 

Per vedere la puntata intera, clicca qui.