Riassunto del Trono Over, Venerdì 25 Settembre
La puntata riprende con Maria T che vuole chiarire una cosa riguardo alla sua conoscenza con Paolo G. Si sono scambiati i numeri, ma la “storia” non è finita bene a causa del… tennis. Prende la parola anche Tina in difesa di Maria T e la discussione si accende. Paolo confessa che non è interessato a Maria perché non ha le caratteristiche adatte, soprattutto una fondamentale: non sa giocare a tennis. Tina non ci sta e continua ad attaccare Paolo prendendo le difese di Maria T. Paolo confessa di essere attratto da Gemma.
Momento Gemma: parte un filmato in cui vengono riproposti i momenti salienti dell’altra puntata. Attenzione particolare al confronto tra l’ex coppia. Gemma è tranquilla e convinta della scelta che ha fatto. Si rivede il momento in cui Giorgio ha ricevuto una richiesta di conoscenza da parte di una nuova signora e soprattutto il momento in cui Tina dice che George è in trasmissione ed è single. Gemma si sfoga con la redazione: soffre perché è dura chiudere una storia così lunga. Lamenta il fatto che le persone fanno del sarcasmo sui suoi sentimenti; “so soltanto io come sto”, chiude Gemma.
Si ritorna in studio. Viene messa una seduta ed entra Gemma. Inizia subito il confronto con Tina che non capisce perché lei abbia lasciato George quando pochi mesi fa diceva che tutte le donne dovrebbero avere un uomo come lui. La discussione diventa sempre più accesa e interviene pure Francesco, Tina è molto nervosa e si alza, non risparmia nulla a Gemma.
Gemma si siede, viene aggiunta una seduta per gli uomini e una per le donne: entra Giorgio; successivamente Federica e Mariapia, due dame che hanno sentito George al telefono. Nonostante le due nuove corteggiatrici, il confronto tra Gemma e George continua, Tina è furibonda e esce. Dopo un po’ rientra e attacca di nuovo Gemma: dopo pochi mesi di rapporto doveva dire a George che non si sentiva bene, che aveva dei dubbi, non aspettare di arrivare al limite e lasciarlo in trasmissione. Maria chiede a Gemma cosa prova quando lui parla con altre. Gemma non lo sa, dovrà vedere come evolve la situazione. George ribadisce che Gemma ha buttato fango su di una storia che era bellissima. Gemma, ovviamente dice che non è vero, ma Gianni e Tina non sono della stessa opinione.
Giorgio vuole una donna sincera, che dica subito come la pensa, soprattutto se le cose non vanno. Conferma a Maria Pia che la storia con Gemma è chiusa. Mariapia non era molto convinta, ma dopo le parole di Giorgio, si tranquillizza e infatti i due ballano.
Francesco vuole chiedere scusa a Carol e le porge una rosa in segno di pace; Carol però vuole perlare: si è comportato molto male, l’ha offesa e non l’ha rispettata. Però, lo perdona. Nonostante questo la discussione continua e si intromette pure Gilda: il motivo della questione è un numero di telefono…
In studio vengono messe altre due sedute: una signora è venuta a conoscere Francesco. Entra Marisa: ama molto Francesco perché è allegro. I due iniziano a conoscersi.
Per vedere la puntata intera, clicca qui.