Riassunto della prima puntata del Trono Classico del 19/09

di Redazione Wittytv
Daytime

Si riparte col trono classico e con la presentazione dei nuovi tronisti. La prima è quella di Sara, modenese di 22 anni, al momento barista, un debole da sempre per il papà (separato). Sara dice di essere sfortunata in amore ma ora tenta l’avventura a Uomini e Donne. La ragazza fa il suo ingresso in studio e Maria si raccomanda con Tina perché tratti con tatto e gentilezza lei e le altre giovani ragazze che sembravano essere preoccupate al riguardo.

Alessandro, napoletano, 28 anni, un’infanzia difficile in una realtà degradata, poi, specie grazie alla tenace mamma, il riscatto, prima modello a Milano quindi la vera svolta: il trasferimento all’altro capo del mondo, in Australia, dove vive tuttora ed è primo chef in un ristorante italo-australiano. Alessandro ora è sereno e gli manca solo l’amore, proverà’ a trovarlo qui.

Ingresso del neotronista, piuttosto teso, e poi si procede con l’ingresso dei corteggiatori per “l’appuntamento al buio”, ovviamente tutti sono sottoposti all’attento vaglio di Tina.

Segue il capitolo “Temptation island” con un filmato sulla coppia formata da Katia e Vittorio, naufragata come tante altre sugli scogli dell’isola delle tentazioni. Katia fa il suo ingresso in studio e appare poco affranta per la fine della sua storia, racconta una serie di episodi facendo trasparire una scarsa stima nei confronti del suo ex.

Anche Vittorio entra in studio, saluta tutti tranne che lei e poi comincia ad accusarla di essere la responsabile della fine della storia, a causa del suo comportamento fin da subito molto disinvolto. Katia ribatte che era un gioco, che scherzava mentre lui, anche se per reazione a quello che vedeva, è stato con una ragazza sul serio.

I due si confrontano a carte scoperte, con accuse reciproche e la rottura sembra insanabile, Vittorio dice che era innamorato ma lei ha calpestato i suoi sentimenti. Così arriva Vanessa, nuova fiamma di Vittorio e racconta delle mancanze di cui lui le parlava sull’isola e discorrendo emerge, come prevedibile, la poca simpatia tra le due ragazze. Maria cerca di fare chiarezza tra i due ex, secondo Tina Vittorio non era poi così innamorato come sostiene…


Maria esorta Vanessa a non addossare tutte le colpe a Katia per come sono andate le cose e a chiamare le cose col loro nome: – quando dici che tu e Vittorio vi state conoscendo dici cose inesatte, voi avete una storia…-
Katia dice di non avere risentimenti nei loro confronti e fa gli auguri ai due, Maria invita Vittorio a salutare la sua ex come si deve…momento di commozione per entrambi al centro dello studio e dichiarazioni reciproche di affetto…
Poi Vittorio e Vanessa se ne vanno e Maria invita Katia a restare e a sedersi all’ombra del monumentale Jack…

Continua…