Riassunto della puntata del 25/11 del Trono Over di Uomini e Donne

di Redazione Wittytv
Daytime

La puntata di oggi si apre con l’incontro tra Elga e Giorgio. La dama ribadisce di essere sorpresa dalla decisione di Giorgio di non frequentarla, soprattutto per le motivazioni addotte dal cavaliere.  Gemma ironicamente afferma che Giorgio preferisce le bionde alle brune, Tina invece domanda se la scelta di Giorgio non potrebbe imputarsi alla volontà di piacere al pubblico.

Lui ribadisce di apprezzare molto l’aspetto fisico di Elga ma che questo non implichi necessariamente il desiderio di conoscerla. Elga pensa si tratti solo di scuse, Simona interviene per sottolineare la poca eticità del gesto di Elga, Tina invece pensa che Elga e Gemma non avessero un rapporto tale dall’inibire la prima dal tornare in trasmissione. Ballo di consolazione tra i due commentato da Gianni con un laconico “Capita di prendere il due di picche e andare a casa”.

Paolo G. ha un regalo per Maria, poi invita Tina a un esercizio di meditazione con la Traviata in sottofondo.

La conduttrice chiama al centro dello studio Maria S. che si lamenta del comportamento di Sebastiano, il quale la scorsa settimana aveva invitato a ballare un’altra dama e le aveva anche chiesto il numero di telefono. Fa il suo ingresso Sebastiano, che sembra meravigliato dalle dichiarazioni di Maria S., e Anna M., l’altra dama in questione. Le versioni proposte sono piuttosto differenti e Maria S. sembra soffrirne molto perché – lei dice – è in trasmissione per innamorarsi. Maria chiede a Sebastiano a quale signora sia più interessato e lui risponde di voler comportarsi come il gabbiano Giorgio, comunque la sua preferenza va ad Anna M. La dama però ribatte di non essere più interessata a Sebastiano.

Il capitolo Vincenzo e Maria si apre con un filmato riassuntivo: durante la scorsa puntata i due si erano conosciuti e il loro selfie, poi caricato sulla pagina facebook ufficiale di Uomini e Donne, aveva raccolto più di 52mila like. Dopo la registrazione i due si sono incontrati per un tè e Maria ha donato a Vincenzo una parmigiana di melanzane da lei cucinata.

In studio Vincenzo dice che da parte sua non è scattata la scintilla nei confronti di Maria, che avrebbe voluto sapere questa cosa in privato.

Si passa a Giovanni, che accoglie Concetta sottolineandole la bellezza. Per Giovanni però c’è un problema: Concetta è più grande di lui e, a suo parere, non riuscirebbe a mantenere il suo ritmo nello sport, attività che lui pratica con costanza e frequenza. Concetta, che non accetta di buon grado la scelta di Giovanni, chiede di ballare con Giorgio.

Maria chiama Luca al centro dello studio e fa posizionare davanti a lui due sedute, una per Alessandra e una per Laura. Quest’ultima si mostra parecchio stizzita con lui per essere sparito dopo una serata trascorsa insieme.

Clicca qui per vedere la puntata intera.