Riassunto della puntata del Trono Classico di Uomini e Donne del 07/03

di Redazione Wittytv
Daytime

Nella puntata di oggi del Trono Classico di Uomini e Donne si riparte dalla discussione che vede coinvolti Luca e Soleil e la decisione di lei di uscire con Marco. Soleil spiega che da Marco si è sentita apprezzata e difesa in occasione della questione della famosa foto, mentre da Luca ha ricevuto solo critiche. Luca dice di non volere una persona così ambigua e confessa che aveva pensato anche di eliminarla. Secondo Gianni lo farebbe contro se stesso, perché è palese che gli piace, il tronista non nega il suo interesse, ma non vuole essere guidato dall’ormone. Maria chiede se è il mondo che gira intorno a lei che lo preoccupa, ma Luca spiega che di voci ne ha sentite tante e ha bisogno di tempo per capire…

Vediamo l’esterna di Luca e Giulia: I due si incontrano al parco, lei gli fa notare che è costretta vederlo mentre insegue un’altra ragazza e ha paura che lei rappresenti solo un tramite per arrivare a Soleil. Lui riesce a tranquillizzarla e abbracciandola le sussurra contento “è tornata la polpetta”. In studio la ragazza dice di averlo sentito un po’ distante e poco coinvolto, Luca ammette che era pensieroso perché non ama le liti e le discussioni, conferma di essere stato bene con lei, mentre Giulia dice che, se avesse provato a baciarla, si sarebbe ritirata.

Maria nota il turbamento di Giulia che, quasi in lacrime, ribadisce di sentirsi presa in giro e profondamente a disagio sentendo come lui si rapporta alla “rivale”, ma il tronista spiega che ha fatto due percorsi separati e il suo essere un po’ freddo dipendeva dal fatto di essere scocciato dalla situazione.

Luca fa una domanda chiara a Soleil “cosa fai, esci ancora con Marco o no?”, lei dice “ad ora no”, ma anche Marco non perdona la mancanza di rispetto verso di lui dopo il mancato appuntamento. Mentre Luca balla con Soleil, Giulia lascia lo studio, ma viene raggiunta dal tronista, che le chiede di rientrare. Lei ribadisce di sentirsi presa in giro, lo vede con la testa da un’altra parte, poi lo rassicura che rientrerà e quando lo fa Maria la fa ragionare sull’eventuale scelta futura.

È il turno dell’esterna di Marco e Giorgia: I due sono accoccolati su un piumone, lei gli dice che sta iniziando a provare qualcosa nei suoi confronti, poi parla per un momento di Soleil ma lui la tranquillizza, confessandole che di tutte le ragazze lei è quella di cui si fida di più. I due sono così vicini da sfiorarsi quasi le labbra e lui, prima di salutarla, le confessa di non voler andare via.

In studio le corteggiatrici di Marco danno il via alle critiche su quanto visto, Stephanie ipotizza che non è seria una persona che dopo dieci giorni dalla fine di una storia sia già pronta a conoscere un altro ragazzo e su questa frase insorge la nuova tronista Désirée. Arianna considera che non è stata una gran giornata per Marco, ma se l’è meritata perché dà giudizi affrettati, come ha fatto con lei. Marco confessa di essere rimasto male per il comportamento di Greta e dà ragione ad Arianna quando dice che se lo è meritato. Arianna coglie al volo l’occasione e balla con lui.

Si tratta di decidere fra i ragazzi dell’appuntamento al buio chi far rimanere e per la maggior parte di loro è un si!