Riassunto della puntata del Trono Classico di Uomini e Donne del 08/05

di Redazione Wittytv
Daytime

La puntata di oggi di Uomini e Donne si apre con Nilifar.

Nell’esterna Nicolò porta Nilufar al concerto di Giovanotti. Dopo lo spettacolo lui gli chiede “a che punto stai” e lei risponde “rifletto” e ammette di essere molto confusa; fra le braccia di Nicolò Nilufar gli chiede se ha dubbi e il corteggiatore le risponde che ha paura di prendere una fregatura.  Sono molto affettuosi l’uno con l’altra e tra abbracci e carezze si baciano.

Nicolò in studio dice di essere contento, si dispiace solo che la mattina dell’esterna Nilufar aveva baciato anche Giordano. Lei ammette che era un po’ strana proprio per questo motivo e  quando sta con lui si sente “come una bambina”, protetta e al sicuro e si lascia sopraffare dalle emozioni.

Nilufar rivolgendosi a Giordano gli dice che si defila sempre non appena qualcosa non va come vorrebbe e non affronta le situazioni. Giordano risponde a Nicolò, che commentava e condivideva il pensiero di Nilufar e lo ammutolisce con un “stai zitto”, questa uscita da parte del corteggiatore indispettisce molto la tronista.

Si torna sulla questione della maglietta sponsorizzata che è comparsa nell’esterna di Giordano, Nilufar fatica a credere alla buona fede del corteggiatore e Mario chiamato in causa dalla presentatrice si schiera dalla parte di Giordano. Tina ribadisce che non è una casualità che Luigi e Giordano avessero la stessa maglietta quel giorno e poi non si capacita dei continui attacchi verso Nicolò che reputa un ragazzo educato e corretto.

Per Mariano entrano Eleonora e Valentina.  Si parte con l’esterna di Mariano che fa una sorpresa a Valentina e la raggiunge in albergo. I due vanno a fare una passeggiata per Roma e si fermano davanti al Colosseo, qui Valentina racconta al corteggiatore come ha affrontato il divorzio dei genitori e il suo rapporto con il padre; come di consueto Mariano scherza e gioca con Valentina e poco dopo arrivano baci appassionati.

Valentina in studio dice di essere stata benissimo poi viene lanciata l’esterna di Mariano con Eleonora. Il tronista va a prendere la ragazza sul posto di lavoro “come farebbe un fidanzato” e dopo aver preso dei panini li mangiano godendosi un bellissimo panorama di Roma. Chiacchierando Mariano le dice che l’ha trovata poco “reattiva” e lei ammette che caratterialmente si lascia andare poco per volta, ma che comunque lui esterna dopo esterna gli trasmette sempre più fiducia. Si scambiano complimenti reciproci e le parole lasciano spazio a dei baci.

In studio Eleonora dice di essere rimasta piacevolmente sorpresa dalla inaspettata visita del tronista, che ammette di non saper chi scegliere tra le due. Valentina chiede quindi a Mariano con chi uscirebbe tra lei e l’altra, avendo questa unica possibilità e il tronista, dopo averci pensato un po’, fa il nome di Eleonora.

Maria lancia un rvm in cui rivediamo la scelta di Rosa. In studio entrano Pietro e Rosa che a distanza di un anno confermano la notizia del matrimonio. Rosa consiglia a tutti di viversi il momento e di non pensare al business e di restare con i piedi per terra.