Cerca qui il contenuto
close
close
Crea il tuo account WittyTv!
oppure
done priority_high
done priority_high
done priority_high
done priority_high
Registrandoti, aderirai alla nostra Privacy Policy
Ho letto e accetto i termini e le condizioni di privacy
Sei già registrato? Esegui il Login!
Recupera il tuo account WittyTv!
oppure
done priority_high
Ti saranno inviate le istruzioni per recuperare la password all'indirizzo email fornito
Contenuti esclusivi
Questo è un contenuto esclusivo per gli utenti WittyTV.
Per visualizzarlo, accedi oppure registrati qui.
Iscriviti a WittyTv!
oppure
done priority_high
done priority_high
Non hai ancora un account?
Hai cercato
close
Carica altri contenuti
Carica altri contenuti
Carica altri contenuti
MENU
Temptation Island
Amici
Uomini e donne
Tú Sí Que Vales
Maurizio Costanzo Show
C'è posta per te
L'Intervista
Wind Summer Festival
Selfie
House Party
 

Riassunto della puntata del Trono Over di Uomini e Donne del 21/05

21/05/2019
di Redazione WittyTV
Riassunto della puntata del Trono Over di Uomini e Donne del 21/05

La puntata del Trono Over di Uomini e Donne parte con Ida che fa il suo ingresso in studio, Riccardo le ha proposto di provare a ricominciare quella storia chiusa da lui stesso otto mesi fa, ma lei ha mille dubbi al riguardo e il suo sguardo teso lo dimostra chiaramente. Ida chiede ora a Riccardo di parlare in modo più chiaro possibile, confessando la paura di farsi nuovamente male e di non aver ancora capito le cause del ripensamento del suo ex su una decisione che sembrava definitiva e senza appello.

Maria espone con chiarezza a Riccardo le ragioni di Ida ricordandogli che è stato lui a chiamarla e ora lei ha giustamente delle aspettative, lui dal canto suo appare sorpreso e deluso dalla reazione di colei che aveva sempre dichiarato di esserne innamorata, ma Ida ha ben presente cosa è successo in questo periodo: “Dopo esserti “girato tutto il mondo” in questi mesi ora torni da me?” e manifesta la volontà di tornarsene a casa: “Poi quando hai chiaro in testa cosa vuoi dalla vita fammelo sapere” aggiunge, mentre Riccardo scuote la testa: “Non è facile spiegare certe cose”. Sta di fatto che Ida saluta e se ne va e lui la segue, mentre Gianni e Tina si danno ai loro commenti sulla vicenda.

Dietro le quinte Riccardo raggiunge Ida: “Tu vuoi farmi impazzire!” dice lei, mentre lui insiste: “Che cosa ti costa vedere come va? Diamoci del tempo…così mi rendi la vita difficile!” a questa frase Gianni allarga le braccia, mentre Roberta ha qualcosa da dire su Riccardo: “è chiaro che vuole solo farsi vedere, altrimenti l’avrebbe presa e portata via con se, fuori dal programma”. La discussione continua, Ida ribadisce la sua esigenza di chiarezza, lui ribadisce la sua necessità di tempo per verificare come va, Gianni interviene a gran voce: “Il tempo l’hai avuto, otto mesi nei quali non te ne sei certo stato con le mani in mano”. Di lì a poco Riccardo mostra segni di insofferenza, anche perché Ida, al contrario suo, riceve salve di applausi dal pubblico, così si toglie il microfono, entra in studio, saluta Maria e se ne va. Ci si impegna a individuarlo fuori dagli studi ma nessuna telecamera lo rintraccia.

Così Maria passa a Barbara invitandola a sedersi con Massimiliano, lei però prima vuol dire qualcosa: “Maria ti ho visto sabato sera ad Amici…avevi a che fare con dei ragazzi pieni di talento…ben altra cosa che assistere a litigate tipo quella tra me e Armando!”. Valentina vuol dire la sua su questa ultima questione e punta il dito sul potere fuorviante e destabilizzante dei social network: “Ma chiudeteli ‘sti social! E la colpa è di tutti e due! Qui si viene per altri motivi, vedi Pasqualina e Antonio”. Si continua con i commenti, secondo Sara, Barbara ha le sue colpe per quanto successo, secondo Tina invece è giusto criticare uno che non ha fatto altro, un po’ con tutti, da quando è arrivato: “Ora vogliamo farlo passare per vittima?”; adesso si dovrebbe parlare di Barbara e Massimiliano ma dopo poche battute lei si commuove e si rammarica perché secondo lei la gente ha la memoria corta e non si ricorda delle sue storie in trasmissione, ma è chiaro che la litigata col napoletano ha lasciato i suoi segni, Maria la sprona a guardare avanti: “Ma che te ne frega di Armando!”. A questo punto Massimiliano, stanco di essere “trasparente”, si alza e se ne torna tra gli altri: “Siamo di fronte all’altro ma tu non mi guardi mai in faccia e parli di Armando! Anch’io ho una dignità sai?”.

Riccardo si è nuovamente materializzato negli studi e le telecamere staccano su di lui e Ida alle prese con una delle loro tante discussioni infinite: “Perché hai la valigia pronta?” le chiede lui, “Perché devo ripartire in fretta”; R: “Allora stasera non ci vediamo”; Ida: “Sai una cosa? tu non mi sai prendere, non ci metti un minimo di trasporto!”. Momento di gelo tra i due, voltati con lo sguardo dall’altra parte, così Maria si rivolge a Riccardo: “Ma tu hai capito che cosa vuole Ida? Perché non prendi il treno e te ne vai a Bergamo con lei?”; Ida osserva: “A forza di aspettare i suoi tempi si sta facendo vecchio!”; R: “Non ci vengo perché non posso, non per altro” poi lui la incalza: “Allora che decidi? La gente sta aspettando!” quindi sorride e la abbraccia, lei ricambia tra gli applausi, R: “Che facciamo? A che ora parte il treno?”; Ida sorride: “Io ho sempre saputo quello che volevo”; R: “Allora salutiamo Maria e andiamo!”. I due rientrano in studio, salutano Maria e si avviano mentre la gente grida (invano) “bacio bacio!”. Maria si rivolge a Barbara: “Con chi vuoi ballare?”; B: “Con Gianni! Con Ida ha funzionato!”; Maria: “Dovresti ballare con Massimiliano”; e lui: “Sara ha detto che vuol ballare con me!” e allora via alle danze…

Editor's Pick

I casting del Trono Over a Milano!
I casting del Trono Over a Milano!
03/09/2019

di Redazione WittyTV