Riassunto della puntata del Trono Over di Uomini e Donne del 22/03

di Redazione Wittytv
Daytime

La puntata di oggi del Trono Over di Uomini e Donne inizia con un breve riassunto della storia tra Ida e Riccardo e i due protagonisti seduti al centro dello studio. Tra i due le cose non sembrano cambiate e il loro rapporto continua tra litigate e riappacificazioni. Maria comunica a Riccardo che una persona vorrebbe conoscerlo meglio e lui non si tira indietro suscitando la reazione del pubblico e di Sossio! Entra in studio Beatrice da Verona che però non riesce a fare colpo su Riccardo, che preferisce congedarla.

Nello studio risuonano le note di un lento e davanti a Maria si aprono le danze. Riccardo rimane seduto mentre Ida balla con Sossio. Questo comportamento di Ida lascia Riccardo interdetto e guardandola le dice “va benissimo così, per me possiamo chiudere qui”. In studio si apre un dibattito e Tina difende il comportamento di Ida.

Amilcare prende parola e esprime un parere personale: “Riccardo non è così preso da Ida e gli piace essere corteggiato”.

Prima di sedersi al centro dello studio, Sossio chiede un momento per ricordare il capitano della Fiorentina Davide Astori venuto tragicamente a mancare poche settimane fa. Maria proprio nel momento topico annuncia che per Sossio ci sarebbe una ragazza che vorrebbe conoscerlo. Sossio, dopo un giro di parole, fa presente che oltre a Ursula è in contatto con Lidia e acconsente a far entrare in studio Chiara. Dopo una breve presentazione Maria chiede a Sossio se può rimanere e lui accetta.

Carlo prende parola e rivolgendosi a Domenico gli dice di averlo visto baciare due donne nello studio. Lui risponde subito affermando effettivamente di aver baciato Gemma e Tina. Gianni accusa Carlo di prendere parola solo per fare l’opinionista. Salvo, chiamato in causa da Maria, prende parola e chiede a Ida se è uscita dallo studio perché gli ha dato fastidio il comportamento di Riccardo. Lei nega che sia stato questo il motivo.

In studio riprende la discussione tra Ida e Riccardo, lui l’accusa di aver ballato con Sossio e lei ribatte al suo comportamento scostante. Giorgio dà una sua opinione a caldo sottolineando quanto Ida sia presa da Riccardo e che avrebbe dovuto evitare di far entrare Beatrice.

Un trio di bionde vorrebbe conoscere meglio Giorgio: Alessandra, Sabina e Sabina si accomodano e si presentano. Solo la prima però può rimanere in studio e proseguire la sua conoscenza col toscano!