Riassunto della puntata del Trono Over di Uomini e Donne del 27/04

di Redazione Wittytv
Daytime

La puntata di oggi di Uomini e Donne si apre con Sossio. Lo avevamo lasciato al centro dello studio con Chiara che pretendeva delle spiegazioni da lui. Si sente presa in giro e non accetta le sue giustificazioni. Sossio ribatte affermando che non si fida di lei e di come si è comportata nei suoi confronti.

In studio entra Ursula. Sossio riprende il discorso, sostiene che tutte le “infamate” che riceve sono per colpa della corteggiatrice siciliana e non accetta che in tutto questo siano stati nominati i suoi figli. Chiara gli fa presente che l’ha presa in giro e Maria chiede conferma che tra di loro la conoscenza sia terminata definitivamente. Chiara annuisce e chiede alla presentatrice se può restare nel parterre femminile dato che ritiene il corteggiamento con Sossio solo tempo perso.

Ursula che nel frattempo era uscita dallo stodio, ritorna. Scopriamo che si era allontanata perché non si aspettava che Chiara si sedesse nuovamente al centro dello studio. La rivale ribatte facendole presente che si dovrà abituare perché continuerà a sedersi nel parterre femminile.

Ursula vuole sapere da Sossio come mai ha continuato a sentire Chiara dopo la registrazione del programma.  Sossio le risponde che si era accordato con la produzione per “dare una lezione” e mettere alla prova Chiara e quindi per portare avanti questa idea le ha dovuto mentire. Secondo Ursula Chiara non ha mai avuto un reale interesse per il calciatore e  l’unica cosa che desiderava era guadagnarsi il suo momento di notorietà. Chiara le risponde a tono e non accetta le sue illazioni. Ursula ribadisce che il suo astio verso la rivale non è dovuto solo a Sossio, ma è proprio una questione epidermica.

Chiara non sopporta di passare per una poco di buono, è stanca della situazione che si è creata e non vuole più essere tirata in ballo nelle loro questioni.

Tina attacca Sossio e Ursula affermando che è palese la loro relazione, secondo la bionda opinionista vogliono solo avere visibilità e li invita ad uscire dal programma come coppia, smettendola di portare avanti questo teatrino.

Maria chiama una corteggiatrice con cui Sossio è uscito la sera prima. Parte la musica, ma la redazione comunica che la ragazza non vuole entrare più perché ritiene Sossio un uomo che non rispetta le donne. Gianni e Tina sono inarrestabili e attaccano Sossio accusandolo di essere finto e di non mettere in mezzo terze persone per portare avanti i suoi interessi. Il calciatore dice la sua sulla corteggiatrice e afferma che sicuramente non è voluta entrare solo perché aveva capito che tra di loro non era scattato nulla e l’avrebbe scaricata.

Antonio interviene dicendo a Sossio che se tutti gli danno contro per il suo comportamento evidentemente è perché non è una vittima, ma è sbagliato proprio il suo modo di fare.

Ursula racconta che stando a Roma è uscita a fare una passeggiata con un suo amico e Sossio ha avuto da ridire. Non capisce il perché di questa gelosia. Sossio le risponde che l’ha vista come una ripicca. Maria chiede a Sossio se è disposto a dare un’esclusiva a Ursula e il calciatore risponde che non se la sente, non pensa che questo sia il momento adatto e non vuole fare una scelta che non nasce spontaneamente. Gianni chiede a Ursula che cosa vuole fare dopo questa affermazione e lei risponde che preferisce parlarci. Gianni non accetta la risposta e continua a pensare che siano dei falsi.

Sossio è stufo di essere attaccato sui social e Maria gli risponde che bisognerebbe essere coscienti del fatto che se hai dei profili pubblici, la gente commenta ogni aspetto della vita. Si torna sulla questione dell’esclusiva e Sossio continua a dirsi dubbioso. Ursula ha qualche sassolino da togliersi circa un’affermazione per cui avrebbe preferito frequentarla perché geograficamente più vicina a lui. Per lei è difficile esprimersi in merito a dei sentimenti visto che ogni settimana entra una corteggiatrice nuova. Sossio comunica che la sera stessa dovrà uscire a cena con Ursula e affronteranno il discorso per capire bene questa situazione.

Al centro dello studio si siedono Armando e Manuela. Armando va a prendere un regalo e le porge un bouquet di rose. Raccontano il loro primo incontro, in un bellissimo hotel. Si sono rivisti poi per Pasqua; in quei giorni Manuela viene a sapere che è venuta a mancare la mamma e con voce emozionata racconta le premure e le attenzioni che Armando le ha dedicato. Manuela supportata da Armando comunica al pubblico che hanno deciso di uscire e conoscersi al di la del programma perché pensano di aver trovato quello che cercavano. Pubblico ed opinionisti sono felici per loro e la puntata si chiude con loro due che ballano un lento.