Uomini e Donne: riassunto del 10 Novembre

di Redazione Wittytv
Daytime

In apertura di puntata si viene a sapere che Gemma doveva vedersi con Mario ma l’uscita è stata annullata per un mal di testa di quest’ultimo.

Ciò dal il via a una serie di salaci battute di Tina che ritiene il mal di testa un espediente tattico per evitare di incontrare Gemma. Mario si difende sostenendo che il mal di testa ce l’aveva veramente ed invita l’opinionista a evitare di utilizzare frasi offensive.

Maria, Sabina e Biagio al centro dello studio.

Maria dice che era contraria ad uscire con Biagio ma poi, lui ha insistito e si sono visto a cena dove lui aveva fatto in modo che ci fosse anche un accompagnamento musicale dal vivo.  Maria rivela che ha ricevuto numerose chiamate e messaggi anonimi che gli parlavano male di Biagio ma in ogni caso gli ha già detto che non se la sente continuare la conoscenza con lui. Biagio conferma, hanno deciso insieme di interrompere.

Biagio ha chiesto anche a Gemma di uscire ma lei ha detto no.

Con Sabina invece Biagio continua la conoscenza. Si viene a sapere che tra i due c’è stata una cena, poi lei è salita per circa un’ora in camera da lui, hanno stappato una bottiglia di prosecco, mangiato dei cioccolatini, si sono baciati ma è finita lì, non sono andati oltre.

Tina non nasconde i suoi dubbi sul fatto che non ci sia stato niente oltre il bacio.

Roberta, Giulia, Armando e Michele al centro dello studio.

Michele, che in questo periodo è molto impegnato perché sta preparando una gara per domenica prossima, ha promesso sia a Roberta che a Giulia di essere più presente telefonicamente a partire dalla settimana prossima. Lui fa presente che dalla prossima settimana ha però intenzione di sceglierne una delle due per concentrarsi su una sola persona.

Armando, che conosceva già Giulia perché amica di una ragazza con la quale lui, durante il lockdown si vedeva in videochat, è andato a parlare con Giulia manifestandogli l’intenzione di corteggiarla. Quest’ultima in studio rivela che in effetti con Armando ci ha fatto una chiacchierata ma poi ha rifiutato un suo invito a cenare insieme perché lei riesce a vederlo solo come un amico, in quanto non rispecchia i suoi canoni estetici.

Ciò provoca un risentimento di Michele che non gradisce il fatto che Armando va sempre ad insidiare le donne che corteggia lui. Ne nasce una lunga e animata discussione tra i due cavalieri.

Tina poi non si capacita che Roberta che da quando frequenta Michele non è più la Roberta di sempre con un carattere molto agguerrito ma rimane lì passiva e remissiva accettando il comportamento poco chiaro di Michele.

Roberta chiarisce che Michele gli ha chiesto un po’ di pazienza fino alla prossima settimana ma in ogni caso lei continua a rimanere vigile, nota tutto anche se per il momento non dice niente.

Su domanda di Maria Michele sceglie di ballare con Roberta.

Gemma balla con Mario e si viene a sapere che quest’ultimo confidandosi con lei si lamenta delle parole offensive che Tina avrebbe rivolto nei suoi confronti. Tina chiede scusa per le parole ma ribadisce che lo scopo del programma è quello di creare delle coppie.

Entrano i tronisti: Sophie, Davide e Gianluca.

Armando prende la parola per rivelare che Michele, il quale si lamenta del fatto che Armando si intromette tra le sue donne in realtà anche lui ha fatto la stessa cosa perché Michele avrebbe confidato a Carlotta di aver chiesto il numero di Lucrezia, che si stava frequentando con Armando non per reale interesse ma solo per “fare le tarantelle” in studio.

Carlotta conferma tutto e Michele ha da ridire perché secondo lui a Carlotta “brucia ancora” che non è andata a buon fine la conoscenza tra loro e non capisce perché lei debba continuare a parlare di lui.

Inevitabile un altro duro scambio di opinioni tra Michele e Armando.

Nicola M. prende la parola per dire a Michele che trova scorretto il fatto che lui abbia detto a Carlotta “ti brucia ancora”.

Carlotta conferma la parole di Michele su Lucrezia ed aggiunge che il suo essere interessato solo a stare al centro dello studio emergerebbe anche da un messaggio audio che lo stesso Michele ha mandato a Serena e del quale lei ha parlato nella scorsa registrazione.

Tina e Gianni chiedono a gran voce di poter ascoltare questo messaggio audio, Michele acconsente e in effetti in tale messaggio lo si sente dire che lui non era interessato a nessuna se non a Roberta che “è quella che è, ma è la migliore delle tre”

Michele spiega che quelle sue parole si riferivano al carattere di Roberta inoltre risentivano del fatto che quando le ha pronunciate aveva da poco discusso animatamente con Roberta.

Roberta dice che ce la sta mettendo tutta per concedere a Michele il tempo da lui richiesto ma non vuole andare a sbattere un’altra volta.

Giulia si alza e si rimette seduta nel parterre, rinunciando così di fatto a continuare le conoscenza con Michele: “per me sta bene così!”

Tina dice sarcasticamente a Michele che adesso che è gli è rimasta solo Roberta hai tutto il tempo di verificare quanto gli piace.