“New York” di Benji & Fede in radio dal 15 gennaio

di Redazione Wittytv
Daytime

Un album di debutto al n.1 in classifica e al 32° posto nella classifica annuale degli album più venduti in Italia, 4 concerti sold out a Milano, Roma, Modena e Napoli: sono questi alcuni dei dati del successo di Benji & Fede che, partiti da Facebook, sono arrivati ad avere una parte importante nel panorama musicale italiano con il loro album “20:05″ Disco d’Oro.

Da oggi, venerdì 15 gennaio, è in radio “New York” il loro nuovo singolo che vanta la firma dello stesso Benji e che arriva dopo “Tutta d’un fiato” (Rivedi QUI la loro esibizione al Coca-Cola Summer Festival) e i singoli “Lunedì” e “Lettera”.

Questa canzone nasce dal nostro cuore, abbiamo scritto New York seduti su una panchina in una stradina della nostra città, – raccontano Benji & Fede – stavamo vivendo uno  dei momenti più difficili della nostra vita e ci siamo immaginati di scappare via con la persona che amiamo e iniziare una nuova vita insieme lei”

Visi puliti e accattivanti, grande talento e un sound pop che si avvicina ai grandi artisti internazionali, sono gli ingredienti della loro formula vincente.

“20:05” è lorario del loro primo messaggio su Facebook che ha fatto nascere la loro amicizia. Questi due ragazzi, infatti, si sono conosciuti online e rappresentano in pieno la generazione social network attraverso il quale hanno condiviso i loro lavori e creano uno stretto legame con i fan.