Cerca qui il contenuto
close
close
Crea il tuo account WittyTv!
oppure
done priority_high
done priority_high
done priority_high
done priority_high
Registrandoti, aderirai alla nostra Privacy Policy
Ho letto e accetto i termini e le condizioni di privacy
Sei già registrato? Esegui il Login!
Recupera il tuo account WittyTv!
oppure
done priority_high
Ti saranno inviate le istruzioni per recuperare la password all'indirizzo email fornito
Contenuti esclusivi
Questo è un contenuto esclusivo per gli utenti WittyTV.
Per visualizzarlo, accedi oppure registrati qui.
Iscriviti a WittyTv!
oppure
done priority_high
done priority_high
Non hai ancora un account?
Hai cercato
close
Carica altri contenuti
Carica altri contenuti
Carica altri contenuti
MENU
Amici
Uomini e donne
Tú Sí Que Vales
Maurizio Costanzo Show
C'è posta per te
L'Intervista
Temptation Island
Wind Summer Festival
Selfie
House Party
 

Anticipazioni del Trono Classico del 20 maggio 2016

20/05/2016
di Redazione WittyTV
Anticipazioni del Trono Classico del 20 maggio 2016

La scelta di Oscar è Eleonora, che ha risposto “sì”!

La scelta di Andrea è Giulia che ha detto “sì”!

Venerdì 20 Maggio, si sono registrate le scelte di Andrea e Oscar.
Maria saluta opinionisti e i tronisti: oggi ci sarà la scelta dei due tronisti! Fanno il loro ingresso le quattro ragazze che si contenderanno i cuori dei tronisti: Giulia e Laura per Andrea e Karin ed Eleonora per Oscar.
Maria lancia subito un filmato nel quale Andrea chiama al cellulare Oscar e insieme vanno in giro a fare shopping per l’abito di quest’ultimo; Andrea si aspetta in cambio che il compagno di trono lo porti a scegliere un regalo! Sul lungotevere una ragazza li riconosce e loro dimostrano di apprezzare, mentre un ragazzo in motorino dà loro un “piccante” consiglio.

I due tronisti dimostrano di divertirsi molto nel loro giro, Oscar trova il suo abito ideale e Andrea sceglie qualcosa di intimo per… chissà chi! C’è anche anche un pensierino per Tina: due manette rosso fuoco. Si torna in studio dove compaiono anche le manette regalate all’opinionista che viene prontamente imbrigliata alla sua seduta ma durano poco, lei riesce a romperle subito! In studio arriva anche Dalila, la sorella di Oscar, mentre nel pubblico ci sono anche due suoi amici.

Esterna di Karin e Oscar: dopo uno striscione molto eloquente, la corteggiatrice ha organizzato un giro turistico per Roma, quindi lo porta a conoscere la madre che gli racconta come la figlia parli di lui; la tappa successiva è allo zoo marino per assistere ad un esclusivo spettacolo dei delfini e non solo, tra una chiacchiera e l’altra Oscar riconosce che con lei sta bene; la giornata si conclude a cena, lui la trova molto bella e lei gli dedica una lettera, gli nega un bacio ma gli sguardi non finiscono mai!

Eleonora non ha capito se fra i due c’è stato un bacio e se sì “con la lingua o no”. Maria vuole capire la differenza e la ragazza spiega che di baci a stampo ce ne sono stati tanti e le interessava sapere se c’era stato un passo in più, poi se la prende con il tronista che la critica sempre.

Esterna di Oscar ed Eleonora: Eleonora va in pasticceria e compra tante sfogliatelle, quindi sorprende oscar raggiungendolo a casa sua. Il tronista e contento e confuso “non faccio entrare molte persone a casa” ammette, poi scendono a trovare la nonna alla quale la ragazza porta un dolcetto e la signora le parla di quando era piccolo; tornati in studio Tina è commossa e anche Oscar non nasconde la sua preoccupazione per la salute della nonna a cui vuole bene e che lo ha cresciuto. Eleonora lo vede in difficoltà e balla con Lui.
Riprende l’esterna, i due si accomodano al tavolo di un belvedere e lui ne approfitta per farle conoscere telefonicamente il padre, la madre e Dalila. Si continua sugli scogli dove lei gli fa trovare una scatola che contiene un Alvin di peluche con la compagna Britney (Oscar in un’esterna aveva trovato una certa somiglianza tra la ragazza e il personaggio dei cartoni animati) lui apprezza e, dopo qualche parola, si baciano.

Gianni li trova bellissimi e Maria invita ad uscire Karin ed Elonora. Oscar ci tiene a dire che il percorso fatto in trasmissione gli ha insegnato a soffermarsi sulle persone e non si aspettava di ricevere così tanto. Gianni lo apprezza molto proprio per il poco tempo che aveva a disposizione e il tronista chiede di uscire un momento. Tina intanto si dice in stato febbrile a causa dei 5 vaccini fatti per la sua avventura a Pechino Express!

Oscar rientra e dopo il consiglio di Andrea di cambiare l’ordine di sedute (per scaramanzia) chiede di far entrare per prima Karin: è la prima che ha notato ma non è lei la sua scelta! La ragazza è molto composta e affronta signorilmente la situazione.

In attesa del secondo step, Andrea e Oscar parlano un po’ di se stessi e della loro conoscenza.
Entra Eleonora, lui la guarda e tace, lei si spazientisce e prova a sdrammatizzare con un “che ansia!”. Il tronista continua a tacere, sta pensando e lei lo incalza “Ma stai ancora a pensà?” e finalmente Oscar le spiega che è lei la sua scelta! Tocca a Eleonora rispondere: gli ricorda tutte le volte in cui non ha avuto risposte da lui, ha pensato ai limiti, ne ha molti ma… lui glieli abbatte tutti ed è subito SI!

Quando tutto si placa Oscar ammette che volendo far preoccupare lei si è trovato a tremare lui e poi rimangono in studio per assistere alla scelta di Andrea!

Il tronista che ha portato la mamma e il suo migliore amico chiede a Maria che si parta dal video dell’ultima giornata con Giulia.
Esterna di Andrea e Giulia: tutto comincia a casa di lei, gli racconta della separazione dei genitori e mentre lui prepara il caffè gli annuncia l’arrivo di suo padre mentre in realtà sono amiche in visita. Tornati in studio Giulia dice di essere contenta di avergli fatto conoscer alcune delle persone più importanti della sua vita. Il video dell’esterna riparte con la passeggiata per Roma senza trascurare un giro di shopping visto che secondo la ragazza lui non si sa vestire!
La giornata insieme si conclude a cena con tante tenerezze. In studio la corteggiatrice dice solo “Lui sa” mentre Tina prova a togliere un po’ di petali.

Esterna di Andrea e Laura: i due sono insieme a Venezia, meta scelta da lei perché non l’aveva mai vista. I due ragazzi girano per calli e “rue”, si abbracciano sul vaporetto e non può mancare il giro in gondola! Subito dopo lei si collega via Skype con i suoi genitori ai quali Andrea fa i complimenti per la loro figlia. L’esterna prosegue con l’invito di Andrea a Laura a non essere pessimista.

Si avvicina il momento fatale anche per Andrea! Giulia ha portato una delle sue migliori amiche e Laura il fratello ma fra il pubblico ci sono anche quattro zie di Giulia. Il fratello di Laura si augura che Andrea abbia capito quanto lei sia bella dentro e fuori.

Andrea si prepara e regala una rosa a Maria e una a Tina. Inizia con il chiamare Laura e, dopo un lungo discorso, le dice che non è lei la sua scelta. Laura se lo aspettava ma non la prende bene! Dopo avergli dato del superficiale e avergli detto che non è l’uomo che vuole accanto a sé lascia arrabbiata lo studio. Gianni capisce la sua reazione.
Fa il suo ingresso Giulia; lui tira a se la poltrona rossa ma lei preferisce stare dov’è.
Andrea le ricorda il giorno del loro primo incontro e lei corregge subito la data, ricorda anche che gli diede subito dello “sxxxxx” e che non gli è dispiaciuto nemmeno tanto. Parla degli alti e bassi del loro percorso e poi ammette che il loro bacio che aveva sminuito invece gli era piaciuto tantissimo! Subito dopo parte un video in cui viene mostrata la data 10 febbraio, data della loro prima esterna sotto il balcone di Giulietta, a cui segue la parola “Oggi”e la scritta… “La mia Giulietta sei tu”! Giulia non risponde al tronista ma si butta subito fra le sue braccia per dargli un lungo appassionato bacio! Andrea chiede a Giulia di sedersi nuovamente per chiederle ufficialmente se vuole essere la sua fidanzata e le dona una collana fatta apposta per lei!

La registrazione si chiude con gli auguri di Tina alle due splendide coppie!

Editor's Pick

CASTING OPEN del Trono Over a Roma!
CASTING OPEN del Trono Over a Roma!
15/06/2019

di Redazione WittyTV

La scelta di GIULIA è…
La scelta di GIULIA è…
31/05/2019

di Redazione WittyTV

La scelta di ANDREA è…
La scelta di ANDREA è…
30/05/2019

di Redazione WittyTV

La scelta di ANGELA è…
La scelta di ANGELA è…
29/05/2019

di Redazione WittyTV

Uomini e donne

La scelta di GIULIA è...

Da corteggiatrice a tronista: ecco come si è concluso il percorso di Giulia!

31/05/2019
Uomini e donne

La villa di Giulia - Giulio vorrebbe andarsene...

Giulio ha visto un bacio e preso dalla rabbia vorrebbe andarsene...

31/05/2019
Uomini e donne

La villa di Giulia - La spa

Nell'esterna Tezenis Giulia e Manuel tentano di rilassarsi. Giulio invece...

31/05/2019
Uomini e donne

La villa di Giulia - Gli arrivi

Giulia accoglie Giulio e Manuel. E...

31/05/2019
Uomini e donne

Giulia e Manuel: best moments

I migliori momenti del percorso di conoscenza tra Giulia e Manuel

31/05/2019
Uomini e donne

Giulia e Giulio: best moments

I migliori momenti del percorso di conoscenza tra Giulia e Giulio

31/05/2019
Uomini e donne

Tina: "Gemma... tiè!"

Tina è veramente un fiume in piena anche durante i saluti di fine anno.

31/05/2019