Riassunto della puntata del Trono Classico di Uomini e Donne del 30/01

di Redazione Wittytv
Daytime

Nella puntata di oggi del Trono Classico di Uomini e Donne Sara ha organizzato una sorpresa per Emanuele e ha chiesto alla redazione di poter passare un po’ di tempo con lui. Vediamo l’esterna: il ragazzo si mostra sorpreso e felice, le fa vedere una su foto da piccolo e poi, seduti su un divano, si avvicinano molto.

Si prosegue con l’esterna di Sara e Luigi che si incontrano per fare shopping e una passeggiata sul lungotevere. Il corteggiatore sta benissimo con lei, nonostante trovi che la tronista abbia un comportamento in esterna e un altro completamente diverso in studio.

Finita l’esterna, Luigi e Lorenzo iniziano a scontrarsi e Nilufar chiede a tutti i corteggiatori di smetterla con questo atteggiamento e di concentrarsi invece su lei e Sara, cosa che non stanno proprio facendo! Mariano interviene dicendo che secondo lui è palese che Lorenzo sia interessato solamente a Sara e, di risposta, Nilufar decide di non portarlo più in esterna.

Fanno il loro ingresso le corteggiatrici di Nicolò: Debora, Marta, Virginia e Virginia. Si inizia con l’esterna di Marta, che ha chiesto alla redazione di poter incontrare il tronista subito dopo l’esterna fatta con Debora. Nicolò è spiazzato! Inizia una discussione a cuore aperto tra i due dove la ragazza confessa che ci sono alcuni argomenti che tendono a farla chiudere in se stessa, come per esempio quando si parla di suo padre. Nicolò si mostra molto dolce e dopo un lungo abbraccio e qualche coccola tra i due scatta il primo bacio!

Si passa subito dopo all’esterna con Virginia, che ha raggiunto il tronista a sorpresa per capire come debba andare avanti il loro percorso. Tra i due si accende una discussione e Nicolò afferma di volere di più da lei e che nell’ultima puntata voleva addirittura eliminarla. I toni si addolciscono e piano piano, tra una promessa di cambiare e l’altra, i due si baciano, scatenando la reazione di Marta che esce dallo studio correndo. Nicolò la raggiunge per chiarire, ma Maria invita Marta a rientrare perché le manca un pezzo…

La conduttrice informa che settimana scorsa Nicolò ha chiesto alla redazione di incontrare una sola persona e questa persona è nuovamente Virginia. Il tronista ha sentito la mancanza della ragazza e questo è il motivo per cui ha voluto rivederla. Tra i due nasce un dialogo che nelle altre esterne non si era mai visto e il tutto si conclude con un altro bacio molto passionale.

In studio Marta dice a Virginia di non permettersi più di parlare male di lei e ribadisce a Nicolò di volersene andare perché si sente troppo umiliata, esce così dallo studio e poco dopo viene raggiunta da Nicolò che tenta invano di spiegarsi…

Maria annuncia che è il momento di passare a Paolo, che dopo le ultime discussioni porta un regalo ironico a Tina: un piccione peluche! Il tronista passerà dei momenti con Angela e Marianna in una bellissima villa e dopo l’ultima puntata ha chiesto di poter mandare una lettera ad Angela dove le confessa di essersi sentito solo dopo la sua eliminazione. Nella villa Paolo chiede di passare due giorni in contemporanea con le due corteggiatrici, quando lui starà con Angela, Marianna potrà vedere tutto attraverso uno schermo e viceversa. Angela chiede di poter avere del tempo per pensarci e così anche Marianna.

Fanno il loro ingresso cinque nuovi corteggiatori per le troniste e tra questi Andrea, dopo essersi scontrato con Lorenzo, si dichiara per Nilufar.