Riassunto della puntata del Trono Over di Uomini e Donne del 04/10

di Redazione Wittytv
Daytime

Nella puntata di oggi del Trono Over di Uomini e Donne Emy lancia un appello ai signori del parterre maschile: quest’anno si sente in forma e ci terrebbe ad essere invitata ad uscire da uno di loro! Secondo Tina non tutti i signori sono degni di nota, specie Vincenzo, oggi di giallo vestito e super abbronzato.

Entra Gemma in studio, accompagnata dall’apprezzamento di un signore del pubblico, che ne loda l’eleganza e la bellezza; anche Tina riconosce ironicamente le sue qualità, così Gemma ricambia subito con un pensiero: una bilancia palesemente “sbilanciata” nei suoi confronti, che mette in luce come non sia più disposta a sopportare i suoi pesanti giudizi.

Tra le signore è subito “guerra aperta” e nessuna delle due è disposta a cedere. Gemma difende i suoi sentimenti in nome dell’amore, ma viene interrotta prima da Valentina e poi da Anna del parterre femminile, che l’accusano di voler stare sempre al centro dell’attenzione. Nella conversazione subentra anche Graziella e Gemma respinge con forza l’accusa di venire in trasmissione solo per “business”!

Maria manda in onda il filmato del dopo puntata in cui Gemma si esprime circa la sua relazione con Marco e il suo comportamento vittimista, capace di trasformare le situazioni a suo favore. Parlando poi di Gianfranco, dice che sembra aver già fatto un passo indietro, negandole un ballo nella precedente puntata.

Marco e Gianfranco siedono al centro dello studio per confrontarsi con Gemma e mettere in chiaro la loro situazione. Marco si sente il “capro espiatorio”, non capisce i motivi delle sue lamentele e reputa che non ci sia nulla di vero in quello che dice. Fra i due è subito polemica e Marco si lamenta soprattutto del fatto che Gemma parli sempre senza ascoltare nessuno.

È il turno di Gianfranco che conferma di aver interrotto la relazione con Gemma per un’occhiata ricevuta da Marco alla vista del loro bacio. Tina non crede a nulla di quello che dice e così la pensa Angelo. Per Marco la storia è chiusa, ma Gemma potrà sempre contare su di lui e Gianfranco dice la stessa cosa: relazione no, amicizia s!

Dopo il ballo Maria parla di un film in uscita in questi giorni “Chi m’ha visto” con Beppe Fiorello e Pierfrancesco Favino; in video ne scorrono alcuni spezzoni, quindi, accolto da una salva di applausi, fa il suo ingresso Beppe Fiorello il quale, dopo i saluti di rito, svela che proprio in questo studio è stata girata una scena del film nel quale è presente anche Maria, sua seconda apparizione cinematografica dopo quella in “Natale sul Nilo”. Fiorello dice di essere uno spettatore piuttosto affezionato del Trono over, scambia due parole con Marco e poi con Carlo, Maria gli presenta anche Giacinto, gran ballerino atipico che dice la sua sulle donne: – sono angeli in terra! Cosa mi piace di loro? Tutto! – quindi Fiorello chiude la sua visita qui, saluta ed esce tra gli applausi…