Riassunto della puntata del Trono Over di Uomini e Donne del 06/04

di Redazione Wittytv
Daytime

Nella puntata di oggi del Trono Over di Uomini e Donne si riparte dal confronto tra Graziella e Giovanni. Quest’ultimo l’accusava di averlo liquidato in poco tempo e di averlo usato solo per visibilità; lei oggi replica dicendo che ha notato in lui dei comportamenti che non apprezza e la decisione di chiudere è stata presa indipendentemente dalla loro differenza di età. Gemma interviene per difendere Giovanni e la lite, iniziata la settimana scorsa, riprende esattamente dallo stesso punto.

Lo studio è in subbuglio e si fatica a riportarlo allordine, nonostante le sollecitazioni irritate di Giovanni e l’intervento di Emy, che poi siede accanto a Maria e da qui riprende a criticare Graziella che, si scopre, è stata anche Miss Donna Ideale d’Italia. Graziella balla con Manfredo e Gemma chiede il permesso a Marco per ballare con Giovanni.

Sossio viene chiamato a sedersi al centro dello studio, è uscito ieri sera con la “Venere tascabile” Lisa, una bella sorpresa con la quale ha passato una piacevole serata, “una polentona” del Nord, fra loro c’è stato un bacio e questa sera usciranno di nuovo.

Due sedute al centro per Vanni e Maria Rosa. Tra loro era cominciata bene, lui era partito con le migliori intenzioni, ma lei, pur tenendo a lui, vorrebbe conoscere anche altre persone. Maria Rosa conferma la sua decisione di allargare le proprie conoscenze perché vedova da tanti anni, ma Vanni non approva e lo considera un comportamento egoista. Su domanda di Maria, lei segnala il suo interesse per Manfredo, che si dice confuso, mentre Vanni non ha al momento un’altra preferenza, ma è disposto ad aspettare solo qualche altro giorno… I due ballano insieme.

Tra Ruggiero e Carmen le cose non stanno andando nel verso giusto, lei riassume i fatti che lui conferma, attribuendo a se stesso le ragioni del peggioramento, decide così di fare un passo indietro per non farle del male, non essendo ancora pronto ad una storia di coppia. Carmen si riserva il diritto di fare la stessa scelta e per il momento non si guarda intorno, poi balla con Ruggiero e Gemma coglie al volo l’occasione: vuole ballare un lento con Marco, che teme di essere preso in giro, lei lo benda e lo coccola, gli scioglie i capelli e gli bisbiglia all’orecchio. Alla fine lui dice di avere bisogno della rianimazione e si dice imbarazzato, ma a Giorgio, che gli chiede se Gemma lo attiri fisicamente, Marco risponde che tra loro c’è attrazione e non le negherebbe una serata d’amore…

Entra Giovanna che siede di fronte a Giorgio e Francesco. Con il primo ha chiuso perché non è il suo tipo di uomo, mentre continua la conoscenza con il secondo, con il quale c’è stato un bacio. Giorgio vuole capire la differenza che lei ha trovato fra loro due, dal momento che loro non si sono visti, lei risponde che le sono mancate certe attenzioni da parte sua e poi “certe sensazioni si avvertono a pelle”, se ne discute e poi si balla.