Riassunto della puntata del Trono Over di Uomini e Donne del 25/01
La puntata di oggi del Trono Over si apre con il continuo del confronto fra Ida e Sossio. Interviene Grazia dicendo che secondo lei Ida è una donna particolarmente indecisa e instabile ma lei ribatte rispondendo che è solo paura. Sossio ha ancora dei dubbi da chiarire ma preferisce ballare con Marina.
Al termine del ballo Riccardo chiede a Maria di poter andare nel backstage con Ida per chiarirsi mentre Gemma chiede a Giorgio di poter ballare con lui “Fidati ancora di me” di Alessandra Amoroso… una canzone dai tanti significati terminata con un bacio rubato!
Anna e Valter si siedono al centro dello studio: i due hanno iniziato a frequentarsi. Anna dice che in realtà anche Domenico le aveva lasciato il numero ma non era il caso di accettarlo… Tra Walter e Anna tutto è iniziato con un messaggio la notte di Capodanno e si sono anche incontrati a Gubbio, città della bionda protagonista del parterre femminile.
Tornano in studio Ida e Riccardo e annunciano di aver ritrovato il sorriso insieme e che la conoscenza continuerà, possibilmente senza l’interferenza di Sossio…
Una nuova coppia al centro dello studio, sono Marco e Grazia. I due sono stati a cena insieme e tra loro c’è stato anche un bacio.
Nuovo ballo, al cui termine Maria annuncia che Rita vuole recitare una poesia a Giorgio, il quale non ha mai accettato il suo invito a uscire. “Tu non saprai mai quanto io ti avrei amato” è il concetto espresso con questo verso di Garcia Lorca!
Si apre la diretta Facebook: la signora Norma cerca Giulia, coetanea, da cui ha lavorato come bambinaia quando aveva 12 anni. Marco cerca circa 35 persone da inserire nei negozi di parrucchiere “Compagnia degli Artisti” e “Team Ribelle”.
Si continua con la conoscenza fra Giorgio e Maria Gabriella.