Riassunto della puntata del Trono Over di Uomini e Donne del 25/09
Questa puntata del Trono Over riparte dal finale della puntata di ieri: David “congeda” Valentina, lei torna a sedersi scura in volto. Nella puntata di oggi Valentina non trattiene le lacrime e Maria appare un tantino sorpresa.
Dopo il ballo si sistemano tre sedute al centro, mentre nel backstage Rocco e Gemma stanno ancora discutendo animatamente. Maria si rivolge a lui: “Allora Rocco che fai?” – “Me ne vado!” Per tirare Gemma su di morale Tina va nel backstage per recuperare la famosa mummia ma incappa nella strenua resistenza di Gemma. L’aspra contesa continua fino a che Gianni non interviene: prende in braccio Gemma e la riporta in studio!
Si procede con un filmato che riguarda Sebastiano, seduto al centro, nei panni del nuovo “tombeur des femmes” del programma, e le signore con le quali è uscito. La prima ad entrare è Caterina, con la quale c’era discordanza sull’entità di un bacio e, a quanto pare, continua ad esserci: lui insiste con la sua versione, lei lo accusa di aver negato, con ben poca delicatezza, di aver baciato Luisa, poi gli dà del “pesante” e lo accusa di esserle stato “attaccato come una cozza”. A questo punto il “rivale” Pino si chiede come mai allora Caterina abbia trascorso tanto tempo con lui e lei parla comunque di una bellissima ed emozionante domenica passata insieme. Ma Caterina non è la sola ad essere uscita con Sebastiano…
Dopo il ballo scopriamo che Valentina era uscita dallo studio e David l’aveva raggiunta dietro le quinte, ora i due rientrano e lei parla di sincerità e di decisioni affrettate, di una possibilità di incontro tra due caratteri, ma David sembra escludere l’eventualità.
Si procede con Pamela e Pino al centro, lei vuol sapere subito come sta andando con Noel, lui ammette di averla rivista e Pamela gli dà del bugiardo: “Mi avevi detto che non la cercavi più!”.
Si presenta Elzia di Cerveteri, 88 anni portati alla grande, in cerca di una persona che le ispiri fiducia, affetto e amore.
Subito dopo Maria si rivolge ancora una volta a Gemma. La torinese non condivide affatto la decisione di Rocco e decide di ballare con Massimo, che le aveva lasciato il numero di telefono.