Riassunto della puntata del Trono Over di Uomini e Donne del 30/03

di Redazione Wittytv
Daytime

Nella puntata di oggi del Trono Over di Uomini e Donne si riparte dal finale della puntata di ieri con il filmato relativo all’incrocio di frequentazioni tra passato e presente fra Valentina, Sossio, Sabrina e Mauro. Oggi la discussione prosegue con accuse di incoerenza e allusioni a “prime e seconde scelte”, discussione che si fa piuttosto vivace tra le due signore, che poi prendono a disquisire di bellezza fisica e cervello e loro importanza.

Nino viene chiamato al centro dello studio e un filmato riassume la burrascosa relazione con Anna. Oggi esordisce dicendo che non ci sono state variazioni sul tema da parte di entrambi e quindi hanno deciso di chiudere; quando entra, Anna conferma la decisione comune, aggiunge che ha perdonato le sue forti parole ma non ha più fiducia in lui. Maria chiede loro se siano intenzionati a conoscere altre persone, Anna dice di essere pronta a voltare pagina, mentre lui osserva che ora come ora ha altri pensieri per la testa.

Gianni è molto diretto e si scaglia contro Nino, giudicando la sua scelta utile a rimanere nel programma, lui nega, ma la polemica con l’opinionista non finisce. Nino ribadisce di aver bisogno di certezze che da Anna non ha mai avuto, e lei, interpellata da Maria, chiede di poter ballare con lui. Durante il ballo i due si sorridono e appaiono tutt’altro che affranti, tanto che Gianni si dice deluso da Anna che si è fatta scivolare addosso tutte le “cose pesanti” che Nino ha detto nei suoi confronti.

Anna rivela, a sorpresa, che anche lei ha ricevuto un invito a Framura da Marco, sa bene che è un gesto di amicizia e lui conferma che la sua casa è aperta a tutti. Gemma viene ovviamente coinvolta nella discussione e non esclude che i suoi sentimenti per Marco possano essere da lui corrisposti, poi difende Nino dalle accuse di gelosia eccessiva, sostenendo che se una persona ci tiene a un’altra è normale che provi un po’ di gelosia. Gianni è convinto che Gemma sia intervenuta in sua difesa, perché Giorgio è amico di Anna ed era andato da lei a Gubbio per il suo compleanno.

Gemma rinnega l’accusa di Gianni, sembra avere altre mire e non nasconde il suo forte interesse per Marco, tanto è che improvvisamente attraversa lo studio e lo bacia ripetutamente sulle labbra, promettendogli che lo sorprenderà. Giorgio le augura che tutto vada bene ma è convinto che qualcuno si farà male, mentre Marco, tra il serio e il faceto, chiede aiuto. Serena la trova ammirevole perché insegue un sogno, poi lei confessa che Michele le ha detto che è ancora interessato a lei. Gemma ribadisce di avere occhi solo per Marco e Michele pensa che stia attraversando un momento di confusione. Gemma, tuttavia, sembra avere le idee chiarissime e lo dimostra ballando gioiosamente con Marco che non nasconde una certa preoccupazione…