Riassunto della puntata del Trono Over di Uomini e Donne del 31/10

di Redazione Wittytv
Daytime

La puntata di oggi di Uomini e Donne inizia con un particolare dettaglio moda… il mono orecchino di Tina con al centro una foto di Giorgio “il gabbiano”!

Dopo un simpatico riassunto della storia della mummia, Maria lancia il consueto video dello sfogo di Gemma che si lamenta del comportamento dei sui corteggiatori, che secondo lei vorrebbero troppo imitare Giorgio.

Gemma fa il suo ingresso in studio e spiega subito a Tina che lei indossa sempre e solo un orecchino a causa del microfono… Riccardo segue a ruota la bionda torinese e i due rivelano di essere usciti insieme la sera prima e che la loro uscita è stata molto, molto piacevole. Tra loro c’è stata qualche coccola ma nulla di più, la serata è terminata tornando da soli nei rispettivi hotel.

Gemma spiega subito che Riccardo sia molto propositivo e sempre alla ricerca dell’approccio fisico ma il torinese non è il solo, Guido, giovane dottore, si presenta in studio per corteggiarla! Gemma e il nuovo arrivato ballano insieme e Maria fa accomodare al centro dello studio Anna Maria… Gianni interrompe dicendo di avere una segnalazione su di lei!

C’è però un nuovo signore che vorrebbe conoscerla meglio, il suo nome è Vito e nonostante i primi tentennamenti Anna Maria decide di approfondire. Gianni però continua a sostenere che lei abbia una storia al di fuori del programma con un ex protagonista del Trono Over… Raffaele!

Due nuove sedute al centro dello studio e Maria fa partire l’esterna di Ubaldo con Angela, che si è svolta a casa di lui fuori Orte. In studio però, il rapporto tra i due si incrina irrimediabilmente.

Si prosegue con la diretta Facebook: Salvatore, siciliano, è alla ricerca di una persona d’esperienza che sappia guidare un trattore; Tiziano ha brevettato un “porta casco” e cerca un imprenditore o un’azienda che vogliano produrlo; Angela, insegnante in pensione, cerca i componenti della sua prima classe con cui ha iniziato la carriera a Milano.